web analytics

Ekoore LiveCD, la Distro basata su Ubuntu 11.10 per i Dispositivi Ekoore, ecco il video…

Canoncal ha annunciato nei giorni scorsi che Ubuntu sarà supportato anche per essere utilizzato sui Tablet e SmartPhone, ma già un’azienda italiana propone Tablet con Ubuntu preinstallato.
Ekoore difatti presenta un’ampia gamma di Tablet con preinstallato Ubuntu, i quali non hanno niente da invidiare a un normale Pc ma con con la qualità di portare con se la nuova tecnologia Touch con la stabilità e la funzionalità di un sistema operativo Linux.
Da pochi giorni Ekoore ha rilasciato la nuova LiveCD 2.2 distribuzione basata su Ubuntu 11.10 Oneric Ocelot con la particolarità di essere compatibile con tutti i prodotti Ekoore, ed inoltre essere ottimizzata per essi.

Ekoore ha rilasciato anche un video di presentazione della nuova Ekoore LiveCd 2.2 su un Tablet Ekoore Perl il quale ci permette di vedere quanto Gnome Shell sia già un punto di riferimento per i Tablet portando semplicità d’utilizzo e una perfetta integrazione con questa nuova tecnologia.


Grazie alle fantastiche qualità presenti su un Tablet Ekoore con Ubuntu possiamo dire di avere il meglio della tecnologia mobile sotto i nostri occhi…

Ecco il video

Colgo l’occasione per congratularmi con Ekoore sia per la realizzazione del nuovo LiveCd 2.2 sia per i prodotti sempre al top della tecnologia.