web analytics

Ekoore Iron, il tablet completo e accessibile a tutti

Ekoore ha nei giorni scorsi presentato il nuovo Tablet Iron ottimo per le sue caratteristiche che lo rendono un tablet completo di fascia medio alta ad un prezzo accessibile a tutti.
Grazie al suo modulo 3G interno e WiFi potremo essere sempre connessi con il nostro Ekoore Iron dovunque vogliamo, la navigazione viene resa veloce anche grazie al processore Cortex-A8 da ben 1.2GHz che permette ottime prestazioni pur garantendo un basso consumo di risorse.
Grazie al ricevitore GPS integrato potremo utilizzare il nostro Tablet Iron in un navigatore, potremo quindi viaggiare con il nostro Tablet senza perderci, ma non solo grazie alla connessione bluetooth potremo collegare il nostro telefonino per condividere immagini, la connessione internet o dialogare con altri Tablet.

Ekoore Iron viene rilasciato con Android 2.3 il quale grazie ad Android Market e ai sui 4GB disponibili potremo installare tutte le applicazioni e giochi che vogliamo e mantenerli aggiornati. Il nuovo Ekoore Iron grazie alle sue caratteristiche ci permette di avere una valida alternativa ad un normale notebook, pratico e sopratutto comodo da portare sempre con noi.
Per maggiori informazioni sul nuovo Ekoore Iron basta consultare questa pagina.

Ecco un video dedicato al nuovo dispositivo targato Ekoore: