web analytics

Ask Fedora segnalare problemi o chiedere informazioni su Fedora ora è ancora più semplice

In questi anni sono molte le Distribuzioni che utilizzano il servizio Ask per poter condividere tra gli utenti richieste di informazioni o le segnalazioni di problemi.

Nello scorso anno sia Ubuntu che Debian hanno avviato i propri Ask per poter offrire all’utente una servizio semplice da utilizzare per chiedere informazioni oppure segnalare eventuali problemi. Il successo di questi servizi ha portato anche Fedora a voler puntare su questo servizio, da pochi giorni assieme al rilascio di Fedora 16 è stato presentato il nuovo Ask Fedora.
Ask Fedora è un servizio rivolto a tutta la comunità Linux, realizzato con Askbot e Django, con il quale possiamo richiedere informazioni o segnalare problemi con molta facilità.

La nostra richiesta denominata ticket sarà visibile a tutti e chiunque potrà risponderci. Il servizio avviato da pochi giorni sta già riscuotendo un notevole successo dato anche dall’avvicinarsi di sempre più utenti a questa Distribuzione.
Il nuovo Ask Fedora è accessibile da questo link e sicuramente è una buona iniziativa che fa bene non solo a Fedora ma a tutta la comunità Linux.