web analytics

Android Speaker, semplice gadget per gli appassionati del sistema operativo Android

Il Natale ormai è vicino e molti di voi saranno già alla ricerca dei regali da fare. Oggi vi voglio proporre un gadget molto particolare difatti parliamo di un gadget dedicato a tutti gli appassionati del sistema operativo Android.

Android Speaker è un semplice gadget che raffigura il famoso logo di Android con al suo interno uno speaker e molte innumervoli funzionalità. Attraverso Android Speaker oltre ad ascoltare i nostri brani preferiti dal nostro dispositivo Android inoltre ci permette di ascoltare la Radio Fm. Ma non è finita qui, difatti aggiunge un lettore di schede di memoria Micro-sd inoltre grazie alla batteria al litio ricarivabile possiamo portare il nostro Android Speaker dove vogliamo. Ricaricabile attraverso porta usb possiamo ascoltare la nostra stazione radio preferita oppure possiamo utilizzarlo come lettore di file mp3 che possono venire letti tramite l’inserimento di una scheda di memoria micro-sd nell’apposito slot, oppure collegandolo direttamente al nostro Smart Phone tramite cavetto con connettore standard jack 3,5mm in dotazione.

Le varie funzioni si regolano agendo sulla testa dell’Androide; è possibile infatti memorizzare le stazioni radio preferite oppure alzare ed abbassare il volume oppure ancora cambiare brano o stazione radio semplicemente premendo o routando in entrambe le direzioni la testa dell’Androide. Realizzato in materiale plastico questo speaker multifunzione è corredato da una base cilindrica per rialzarlo dal piano di appoggio e far godere appieno dei fantastici giochi di luci multicolore che si vengono a creare durante l’utilizzo.

Per maggiori informazioni su Android Speaker basta consultare la pagina dedicata su android-shop.it.