web analytics

Ubuntu 12.04: Arrivano le prime proposte per le nuove icone di defaut

La nuova Ubuntu 12.04 Precise Pangolin oltre a portare dei miglioramenti (si spera) dell’ambiente desktop porterà anche un nuovo set d’icone in stile Human come le precedenti release. A confermarlo è stata la stessa Canonical alla chiusura dell’UDS di Ubuntu 11.04 Natty, e già cominciano ad arrivare le prime proposte sul quelle che dovranno essere le prossime icone di default su Ubuntu 12.04 Precise.
Le prime proposte arrivano da Yellowicon un sito che raccoglie vari gruppo di grafici alcuni anche molto famosi, proponendo un nuovo set d’icone molto bello e sopratutto ben curate nei dettagli, a dire il vero un po troppo in stile Mac Os X ma visto come sta andando proprio Ubuntu sembrano proprio calzare a pennello.

Tutte le immagini delle nuove Human Icons proposte per Mac Os Ubuntu 12.04 Precise Pangolin le potete trovare in questa pagina.
Resta comunque il fatto che le icone si possono cambiare, è anche il vero che un buon set d’icone di default porta una maggiore attenzione da parte dell’utente, si spera….