web analytics

Stampare le Foto con Android e iPhone senza il Pc? Ci pensa Unideatec Bolle

In questi ultimi anni sicuramente gli SmartPhone stanno sempre più spopolando sopratutto anche ai prezzi notevolmente abbassati e quindi rendendoli accessibili a qualsiasi utente. Ormai lo SmartPhone è diventato un vero e proprio Pc  portatile grazie alle moltissime applicazioni dedicate possiamo tranquillamente fare di tutto dalla navigare gestire i nostri impegni e molte altre funzionalità. Inoltre possiamo gestire anche le nostre immagini sia quelle scattate con il nostro SmartPhone che quelli presenti in rete grazie alle applicazioni dedicate. Il problema arriva se vogliamo stampare le nostre foto presenti nel nostro SmartPhone, dobbiamo passarle nel nostro Pc o collegando il nostro telefonino o aggiungerle ad un servizio online e poi stamparle. Da oggi possiamo stampare le immagini presenti nel nostro SmartPhone Android o iPhone senza utilizzare nessun pc grazie alla Stampante Unideatec Bolle.
La Stampante Unideatec Bolle è una fantastica stampate a sublimazione (stampa attraverso il trasferimento termico dell’inchiostro da uno speciale nastro di cellophane alla carta) che permette la stampa direttamente dal nostro SmartPhone quindi senza utilizzare alcun Pc.

Semplicissima da utilizzare ci permette di stampare foto di alta qualità in formato 10×15 ad una risoluzione di 300×300 punti per pollice di risoluzione e una gradazione di 256 livelli (8 bit) per ogni colore primario, il che significa 16 milioni di sfumature di colore.
Compatibile con Android e iPhone, iPad, iPod grazie all’applicazione dedicata presente nel Market Android e nell’Apple Store possiamo indicare sia la qualità che la quantità di foto da stampare.
Per maggiori informazioni sulla  Stampante Unideatec Bolle basta consultare la pagina dedicata presente su  Android Shop. Inoltre fino al 18/10/2011 possiamo avrere lo sconto di ben 20 Euro sull’acquisto della stampante semplicemente inserendo il codice promozionale CODSCOUNI.

Colgo l’occasione per ringraziare  Riccardo P. amministratore dello store Android-shop.