web analytics

Speed Dreams Beta 1, Semplicemente uno dei migliori giochi per Linux!

Il team Speed Dreams ha recentemente rilasciato la prima Beta della versione 2.0 del famoso gioco di corse automobilistiche opersource per Linux.
Speed Dreams Beta 1 corregge alcuni bug riscontrati nelle release precedenti inoltre aggiunge alcune funzionalità tra queste il miglioramento della parte grafica e fisica di alcune macchine e l’introduzione di alcune nuove vetture. Alcuni tracciati sono stati sia rivisti che corretti inoltre arriva anche un nuovo menu e la nuova funzionalità multiplayer che ci permetterà di gareggiare online con i nostri amici. Gli sviluppatori sono alla ricerca di nuovi collaboratori del progetto per migliorare alcune nuove funzionalità. Se qualcuno vuole aiutare a portar avanti questo progetto può farlo semplicemente collegandosi in questa pagina.
Per chi non lo conoscesse Speed Dreams è un fork del popolare Torcs Racing Simulator, al quale aggiunge nuove ed interessanti caratteristiche, auto, piste e avversari.

Grafica stupenda e controlli competitivi sono le principali caratteristiche di Speed Dreams. Avrai una larga scelta di percorsi (Formula 1, Road Racing, Offroad, Speedway) e macchine, dalle supercar alle GT1 fino alle macchine del Grand Prix del 1936.

Per installare Speed Dreams 2.0 Alpha 2 su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 basta digitare da teminale:

sudo add-apt-repository ppa:speed-dreams/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install speed-dreams-beta

e confermare

Per avviare il gioco basta da terminale digitare;

/usr/games/speed-dreams-2

Speed Dreams Beta 1 è disponibile anche per Microsoft Windows in questa pagina troverete i link per il download.

Home Speed Dreams