web analytics

Sony Tablet S 16 GB: Il Tablet “perfetto”

In questi anni i tablet stanno sempre più cambiando le nostre abitudini diventando uno strumento sempre più utilizzato da qualsiasi tipologia d’utente. Ormai un tablet permette di avere le stesse funzionalità di un personal computer aggiungendo facilità d’utilizzo grazie alla  tecnologia touch e la migliore portabilità. Sempre più aziende stanno rilasciando nuovi tablet come la Sony che da poche settimane ha proposto un modello di tablet alquanto interessante.
Sony Tablet S 16 GB è un tablet con sistema operativo Android 3.x Honeycomb dal design innovativo con prestazioni che lo rendono uno dei migliori tablet attualmente disponibili sul mercato. Dotato di un display tattile da 23,8 cm (9,4″) con una risoluzione WXGA di ben 1280 x 800 il tutto su con processore mobile Nvidia Tegra 2 da 1 Gz con 1Gb di Ram e una memoria di ben 16Gb.

Completo di WiFi, Bluetooth, accelerometro a 3 assi, Giroscopio, Bussola digitale, Sensore di luce ambiente e perfino di un telecomando ad infrarossi che lo rendono veramente completo di qualsiasi funzionalità e di poter supportare qualsiasi applicazioni presenti sul Market Android.

Altra particolarità presente sul nuovo Sony Tablet S 16 GB è la sua ergonomia pensata per adattarsi alla nostra mano grazie al peso più vicino al palmo tutto questo rende un maggior senso di leggerezza e comodità durante l’utilizzo. Inoltre l’esclusivo design rende un‘angolazione naturale per la navigazione e la digitazione mentre siamo comodamente seduti.

Sony Tablet S 16 GB aggiunge anche alcune applicazioni dedicate come ad esempio Sony Network Entertainment servizio che ci permette di ascoltare musica, vedere film in acquisto o noleggio e giocare con il nostro tablet ai fantastici giochi presenti su PlayStation Suite.

Uno dei siti che propongono il nuovo Sony Tablet S16GB  a un costo vantaggioso è www.creativestore.it