web analytics

Skrooge 1.0.0 Uno dei Migliori Gestori di Finanze Personali per Linux

Nuovo aggiornamento per Skrooge il famoso gestore di finanze personali semplice ed intuitivo è da pochi giorni presente nella nuova versione 1.0.0 stabile.
Skrooge 1.0.0 oltre alla correzione di alcuni bug la nuova versione aggiunge alcune interessanti funzionalità come la possibilità di raggruppare le operazioni, i gruppi di categorie, conti beneficiari ecc. Inoltre possiamo programmare le operazioni ricorrenti automatizzandole ad ogni giorno o settimana ecc il tutto gestibile con un comodo tool. Migliorata l’interfaccia rimuovendo alcune icone dalla barra degli strumenti (anche se possiamo personalizzarla a nostro piacere). Il nuovo Skrooge 1.0.0 aggiunge la nuova opzione che ci permette di copiare l’intero contenuto di una cella negli appunti inoltre possiamo creare operazioni senza avviare Skrooge, utilizzando KRunner. Novità anche per gli utenti Kubuntu, difatti il nuovo Skrooge 1.0.0 è disponibile anche per Kubuntu 11.10 Oneiric e le versioni precedenti.

Per maggiori informazioni si Skrooge 1.0.0 in questa pagina troveremo tutte le novità della nuova versione.

Skrooge ci permette di tenere traccia delle nostre entrate e uscite, possiamo consultare le nostre spese e gestire investimenti e vedere come essi variano nel corso del tempo. Con Skrooge potremo gestire diversi accont, inoltre ci permette la realizzazione di report grafici e offre il filtraggio istantaneo sulle operazioni e i report.

Per installare Skrooge 1.0.0 su Kubuntu 11.10 – 11.04 – 10.10 – 10.04 basta avviare il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:s-mankowski/ppa

sudo apt-get update

sudo apt-get install skrooge

e confermiamo.

Home Skrooge