web analytics

Realtime Sunlight Wallpaper 0.4: Arriva il supporto per Ubuntu 11.10 Oneiric

Nuovo aggiornamento per Realtime Sunlight Wallpaper la famosa applicazione che ci permette di recuperare un’immagine satellitare della terra da Internet e impostarla come sfondo ogni 30 minuti.
Realtime Sunlight Wallpaper 0.4 oltre alla correzione di alcuni bug aggiunge il supporto per il nuovo Ubuntu 11.10 Oneiric e aggiunge anche nuove funzionalità, tra queste la possibilità di centrare la mappa a nostro gradimento dell’utente funzione per esempio molto utile per gli utenti provenienti dall’ Australia i quali ora potranno , per esempio, portare l’Australia sul centro del desktop.
Inoltre il nuovo Sunlight Wallpaper 0.4 aggiunge la possibilità di mantenere fissa la luce solare e far si che si sposti la terra, in poche parole manterremo o la zona d’ombra o di luce fissa nel nostro pc e vedremo il movimento della terra e non il contrario.

Per maggiori informazioni sulle novità della nuova versione 0.4 di Realtime Sunlight Wallpaper basta consultare questa pagina.

Realtime Sunlight Wallpaper è scritto in C e offre la possibilità di visualizzare le immagini scaricate dal sito die.net nel nostro desktop. Permette l’aggiornamento dello stato delle nubi ogni 3 ore inoltre possiamo oltre alla terra mostrare anche la Luna.
Per installare Realtime Sunlight Wallpaper 0.4 su Ubuntu 11.10 basta avviare il terminale e scrivere:

sudo add-apt-repository ppa:realtime.sunlight.wallpaper/rsw

sudo apt-get update

sudo apt-get install gtk-sunlight

e confermare

Home Realtime Sunlight Wallpaper