web analytics

Radice Matematica: La Matematica è un gioco da ragazzi con Android

La Matematica è una delle materie poco amate dagli studenti, ma in questi anni la tecnologia ha fatto passi da gigante sopratutto per facilitare lo studio grazie ad internet e a molti programmi dedicati.
Da oggi non serve nemmeno più il Pc per facilitarci lo studio della matematica ma possiamo farlo direttamente dal nostro SmartPhone Android grazie a Radice Matematica.
Radice Matematica è una delle migliori applicazioni per facilitarci ad imparare la Matematica a 360 gradi.
L’applicazione offre moltissime funzionalità grazie anche alle sue 150 schede interattive e oltre 1000 formule e 200 argomenti integrati. Con Radice Matematica potremo risolvere difficili questioni matematiche grazie alle guide passo passo ed una interfaccia grafica semplice e ben curata.

Radice Matematica dispone di un Eserciziario con integrati oltre 150 esercizi tutti quanti svolti e commentati nel dettaglio che spaziano dalle equazioni differenziali ad arrivare alle tanto sezioni dedicate per affrontare al meglio gli Esami universitari di Analisi Matematica e gli Esami di maturità.

Per conoscere al meglio Radice Matematica è disponibile anche una guida ben dettagliata per imparare le molte funzionalità dell’applicazione.

Radice Matematica è disponibile nel Android Market per installarlo sul nostro Dispositivo basta collegarci Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Radice Matematica