web analytics

Il team ffDiaporama ha annunciato il rilascio della prima versione stabile 1.0, la nuova release porta con s molte novità compreso un miglioramento delle performance e sopratutto della stabilità del progetto.
ffDiaporama 1.0  offre notevoli miglioramenti sopratutto nella funzione che permette di aggiungere il testo ai nostri video ora risulta stabile e con molte personalizzazioni integrate.
Migliorati sopratutto in stabilità i nuovi effetti inprimis l’effetto Ken Burns e altri effetti per  dissolvenze e transizioni varie oltre al  taglio del video.

ffDiaporama 1.0 aggiunge nuovi filtri grafici con i  quali potremo modificare per ogni immagine la luminosità, il contrasto, gamma, nitidezza, sfocatura, ecc.

Novità anche per l’installazione la nuova ffDiaporama 1.0 oltre ai pacchetti per Ubuntu e Fedora il team ha rilasciato i pacchetti anche per openSUSE altre a poterla installare anche su Arch Linux tramite AUR.

Per chi non lo conoscesse ffDiaporama è una semplice applicazione la quale ci permette di  creare video presentazioni di immagini aggiungendo musica ed effetti davvero professionali il tutto con estrema facilita.

ffDiaporama è disponibile per Ubuntu ,Fedora, openSUSE e Arch Linux e Microsoft Windows in questa pagina troverete i link per il download

Home ffDiaporama