web analytics

[Ekoore] Elija porta Android in Auto

Il sistema operativo mobile Android in questi anni sta spopolando sia sui SmartPhone e Tablet ma sta arrivando anche sulle nostre auto grazie al nuovoElija di Ekoore.
Elija possiamo dire che porta l’evoluzione delle autoradio portando nella nostra automobile un vero e proprio pc dotato di sistema operativo Android 2.3.
Grazie ad uno schermo touchscreen da 6.2 pollici e corredato da un lettore Dvd, un’antenna GPS, Wifi e Bluetooth integrata e una porta USB possiamo utilizzare il nuovo dispositivo proprio come un comune Pc. La connessione WiFi ci permette di collegarsi ad internet da qualsiasi hotspots gratuiti sparsi in tutta Italia oppure collegarsi al nostro telefono cellulare (in opzione è disponibile anche il modulo 3G Usb).

Con Elija possiamo fare di tutto grazie alle migliaia di applicazioni presenti nel Marktet Android dal Navigatore, a navigare in internet (possiamo conoscere i luoghi che vogliamo visitare ad esempio) a vedere filmati di YouTube o quello presenti nei nostri supporti ottici o su una pendrive, ai giochi all’invio di email o consultare i nostro Social Network.
La qualità audio è ottimale grazie alle 4 uscite amplificate da 45W, e 6 canali

Per maggiori informazioni sul nuovo Ekoore Elija basta consultare questa pagina.