web analytics

[Android] Rilasciata la nuova versione di Google Docs

Arriva una nuova novità targata Google che riguarda gli utenti Android, difatti è stata rilasciato un nuovo aggiornamento di Google Docs, versione che cambia l’interfaccia utente migliorandola principalmente l’utilizzo su Tablet (Android 3.0 e versioni successive). 
La nuova applicazione ufficiale di Google Docs risulta molto più veloce ed intuitiva, inoltre aggiunge 3 riquadri di visualizzazione che migliorano l’accesso e la gestione di nostri Documenti.
Nuova anche la modalità anteprima la quale ci permette una rapida visualizzazione del documento, inoltre sotto l’anteprima avremo a disposizione anche le opzioni di condivisione e la gestione dei privilegi per la modifica indicandoci gli utenti a cui è condiviso il documento e chi lo sta modificando.

Il nuovo Google Docs per Android inoltre aggiunge una migliore gestione della condivisione grazie al sistema di autocompletamento, notevolmente migliorata anche la riproduzione video.

Per maggiori informazioni su Google Docs per dispositivi mobili consiglio di consultare questa pagina.
Il nuovo Google Docs per Android è già disponibile nel Android Market per installarlo sul nostro Dispositivo basta collegarci Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Google Docs per Android