web analytics

Adobe Flash Player 11 approda anche su Android

Come segnalato recentemente da lffl, Adobe ha finalmente rilasciato la nuova versione stabile di  Adobe Flash Player 11 release che confronto la precedente migliora sopratutto in prestazioni e stabilità.
Ma oltre l’arrivo per Pc è arrivato anche per Android il tanto attesto Adobe Flash Player 11 assieme ad  Adobe Air 3 e già disponibili nell’Android Market. 
Il nuovo  Adobe Flash Player 11 per Android offre un netto miglioramento delle prestazioni e della fluidità durante la navigazione web, inoltre grazie alla correzione di alcuni bug risulta molto più sicuro e stabile della versione precedente. Adobe AIR 3 porta con se moltissimi miglioramenti che ne migliorano le performance e sopratutto la stabilità, inoltre grazie alle ActionScript gli sviluppatori potranno gestire al meglio lo sviluppo delle proprie applicazioni.

Per installare Adobe Flash Player 11Adobe AIR 3 basta collegarci al Market Android in caso che abbiamo installato una versione precedente ci verrà notificata la presenza della nuova versione