web analytics

Kapow – Calcolare il Tempo trascorso per un Progetto

Se dobbiamo eseguire svariati lavori nella nostra giornata in molti casi può tornarci utile sapere il tempo trascorso per una determinata mansione. Per facilitarci in tutto questo è stato creato un semplice software il quale oltre ad indicarci il tempo trascorso ci permette di indicare anche il costo, dettagli ecc e stampare un rapporto di tutta la mansione eseguita.
Kapow è una semplice applicazione multi-piattaforma con la quale possiamo tenere traccia del tempo trascorso nell’eseguire gli svariate mansioni come ad esempio lavori a domicilio, progetti ecc.
A differenza di applicazioni simili Kapow è molto semplice da utilizzare ed inoltre permette alcune utili funzionalità aggiuntive le quali ci permettono di creare un rapporto dettagliato del lavoro svolto con molta facilità.

Semplice da utilizzare Kapow basta semplicemente creare un progetto o rapporto e cliccare su Start per avviare il conteggio del tempo e Stop per terminarlo. Possiamo avviare più progetti contemporaneamente, al termine del progetto possiamo aggiungere informazioni e dettagli sul lavoro svolto e stamparne il tutto o salvarlo.

Kapow è disponibile per Linux, Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download

Home Kapow