web analytics

Google sarà anche operatore mobile! Ecco la prima Sim

Il successo di Google non si ferma mai, oltre ad aver in questi giorni aver reso disponibile a tutti Google Plus e aver presentato anche Google Wallet il nuovo sistema con il quale potremo effettuare pagamenti semplicemente con il SmartPhone arriva la notizia che molto presto sarà anche operatore mobile.
Dopo aver rilasciato Android con un successo mondiale dato che ogni giorno vengono sempre più venduti telefonini e tablet con questo sistema operativo ora Google punta anche a diventare leader delle telecomunicazioni puntando a diventare presto un operatore mobile.
Google sta già testando in Spagna le propri Sim sui propri Nexus S i quali come possiamo notare dalle immagini indicano come operatore proprio Google.

Chissà quando arriverà (sempre se arriverà) in Italia. La notizia comunque farà tremare gli operatori telefonici di tutto il mondo dato che Google può dargli del filo da torcere.
Inoltre c’è sempre da sperare che la notizia che arriva dalla Spagna non sia una solita bufala dato che da parte di Google non sembra ci siano notizie a riguardo. 
Staremo a vedere..