web analytics

Google+ Manager su Firefox

Dall’arrivo del nuovo Social Network Google Plus abbiamo visto molte estensioni per Google Chrome dedicate tra queste Start GGooce e moltissime altre.
Se per Google Chrome e Chromium troviamo moltissime estensioni per Google+ se utilizziamo Firefox invece sono ancora poche, tra queste è da poco arrivata una molto particolare realizzata per velocizzare e migliorare la gestione del nostro profilo su Google Plus.
Google+ Manager è una nuova add-on per Firefox che migliora e semplifica l’accesso al nuovo Social Network di Google e ne aggiunge alcune utili funzionalità.

Tra le principali caratteristiche di Google+ Manager troviamo la possibilità di tradurre tutte le news su qualsiasi Steam, inoltre aggiunge una comoda icone nel pannello dei servizi di Google con il quale accedere velocemente per esempio alle nostre Foto, Cerchie, Notifiche, Impostazioni ecc.
Altra funzionalità aggiuntiva che avremo con Google+ Manager è la possibilità di accorciare i link da poter cosi inserire su qualsiasi nostro commento, inoltre aggiunge sul collegamento “condividi” la possibilità di condividere in centinaia di altri servizi online. 
Google+ Manager aggiunge nuove scorciatoie da tastiera pultroppo non personalizzabili comunque molto utili per semplificare la gesione del nostro Google Plus.
Per installare Google+ Manager su Firefox basta semplicemente collegarci in questa pagina e cliccare su Download Now e confermare l’installazione.