web analytics

File Splitter: Unire o Creare file Split con Android

Sicuramente molti di vuoi conosceranno o utilizzeranno i famosi file con estensione numerica .001 .002 .003 ecc i quali ci permettono di dividere qualsiasi file in più parti per poi unirli in un secondo momento.
Utilizzato sopratutto per condividere file il rete da oggi potremo unire o dividere un file dal nostro SmartPhone Android con una semplice applicazione gratuita denominata File Splitter.
File Splitter è una semplice applicazione per Android dedicata allo split di file di ogni tipo e dimensione. Grazie ad una semplice ed immediata interfaccia ci permette di unire o dividere un file con molta facilità.

L’utilizzo è molto semplice all’avvio dell’applicazione possiamo indicare se vogliamo unire i file basterà cliccare su Join Files e scegliere il primo file con estensione .001 e cliccare su Join per unirli, se invece vogliamo dividere un file basta cliccare su Split File indicare il file che vogliamo dividere e la dimensione dei file che vogliamo creare e cliccare su  Split.

Per installare File Splitter sul nostro Dispositivo Android basta collegarci Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

File Splitter