web analytics

Duke, il nuovo Tablet con Android 3.2 targato Ekoore

In questo articolo voglio presentarvi un nuovo tablet realizzato dalla famosa azienda italiana Ekoore. Si tratta di Duke il nuovo tablet di Ekoore il quale offre semplicemente il top della tecnologia mobile di questi tempi. 

Duke si presenta con un schermo da 10 pollici  multitouch a ben 10 punti di contatto il quale offre una risoluzione di 1280×800  con aggiunta una doppia fotocamera la quale ci permette sia di effettuare chiamate video o chattare con i nostri amici e allo stesso tempo effettuare foto o video con una qualità simile ad una fotocamera di alto livello. Bellissimo il design del tablet,  tutto è ben curato nei dettagli ed inoltre è ben robusto qualità molto ricercata proprio dai prodotti Ekoore.
Ma è sotto il cofano che troviamo il meglio di Duke, il potente processore dual-core Nvidia e il nuovo Android 3.2 ci permetto di poter utilizzare qualsiasi delle migliaia di applicazioni e giochi presenti nel Marcket Android senza aver problemi di compatibilità. Il supporto con Flash Player ci permette di vedere i filmati e siti proprio come se utilizzassimo un normale personal computer.

Inoltre Duke è pensato anche per la mobilità sia grazie al modulo  3G integrato con il quale potremo rimanere connessi in qualunque posto noi vogliamo andare e grazie al modulo Gps potremo utilizzare il tablet come un normale navigatore.

Per maggiori informazioni su Duke consiglio di consultare la pagina dedicata dal sito del produttore.