web analytics

Wallch 2.0 – Aggiunto il supporto per GTK3! Ora possiamo avere gli sfondi automatici anche su Gnome 3

Wallch

Nuovo e importante aggiornamento per Wallch ( Wallpaper Changer ) il manager per gli sfondi in Gnome aggiunge il supporto per GTK3 /Gnome 3.

Wallch 2.0 ci permette quindi di poter cambiare il nostro sfondo anche su Gnome 3 funzione che di default purtroppo non è presente se non creando un file xml contenente gli url delle immagini e il tempo di visualizzazione.

Il team Wallch ha lavorato molto per poter gestire al meglio l’applicazione con il nuovo ambiente desktop Unity difatti è stato inserito anche un’utilissima QuickList la quale ci permette di gestire Wallch 2.0 direttamente dal Launcher di Unity.

Disponibile in 2 versioni una per Gnome 3 e una per Gnome 2 aggiunge anche la possibilità di avere come sfondo immagini dal satellite della terra (Live Earth Wallpaper) oppure scattare immagini dalla nostra webcam o screenshot del nostro desktop e inserirle anch’esse come sfondo.

Wallch 2.0 su Ubuntu

Wallch ci permette di cambiare lo sfondo automaticamente usando le foto e le immagini scelte sul pc, scegliere l’intervallo di tempo in cui deve essere cambiato. A differenza di altre applicazioni simili offre molte personalizzazioni, offre la possibilità di avere uno sfondo nuovo ad ogni avvio, permette di scegliere se inserire lo sfondo centrato, affiancato o  scalato.

Wallch 2.0 su Ubuntu

Per installare per installare Wallch 2.0 su Ubuntu o Debian basta scaricare il pacchetto  (solo 32bit) da questa pagina.

Per installare Wallch 2.0 su Ubuntu o Debian ecco i pacchetti realizzati da lffl i quali possiamo installarli su 32/64 bit

Wallch 2.0 per Gnome 3 32/64 BIT

Wallch 2.0 per Gnome 2 32/64 BIT

Home Wallch