web analytics

Transcoder 0.0.6, supporto per FFmpeg 0.8 e ora anche in Pacchetto Deb!

Ubuntu

Nei mesi scorsi abbiamo presentato Transcoder, applicazione che consente di convertire i nostri Video nei formati dei più diffusi utilizzando FFmpeg.

Di recente è stata rilasciatala la nuova versione 0.0.6 la quale aggiunge il supporto per FFmpeg 0.8, aggiunge inoltre la possibilità di regolare il volume e molte altre correzioni per migliorarne la stabilità dell’applicazione. Inoltre Transcoder 0.0.6 viene rilasciato oltre al file binario anche in un pacchetto deb per installarlo con semplicità su Ubuntu e Debian.

Transcoder è molto semplice da utilizzare, una volta avviata, clicchiamo su Aggiungi e aggiungiamo i nostri Video da convertire. Clicchiamo su Browse per scegliere la destinazione dei nostri video convertiti e sotto impostiamo le varie caratteristiche (come formato, codec, Bitrate Ecc) del nostro Formato video, ora non ci resta che cliccare su Converti, al termine avremo i nostri Video Convertiti.

In questa pagina troveremo i link per scaricarne i pacchetti e i file binari per utilizzarlo su qualsiasi distribuzione Linux.

Home Transcoder