web analytics

Teeworlds 0.6.1 Fantastico Sparatutto in 2D per Linux, Windows e Mac

Il team Teeworlds ha recentemente rilasciato la nuova versione 0.6.1 del famosissimo sparatutto 2D multi-giocatore in stile cartoon. 
Tra le principali novità presenti nel nuovo Teeworlds 0.6.1 troviamo una migliore gestione del controller inoltre possiamo aggiungere le bandiere del nostro paese al nostro tee. Corretta e migliorata la musica nel menu inoltre corretti alcuni bug riscontrati nelle release precedenti. In questa pagina troverete il changelog completo del nuovo Teeworlds 0.6.1.

Teeworlds è un bellissimo sparatutto 2D multi-giocatore in stile cartoon.  In Teeworlds saremo un Tee una piccola pallina bellicosa con la quale dovremo dar sparare agli altri Tee nemici, evitando il più possibile di farci colpire, e cercando le armi migliori.
Il nostro Tee offre anche un rampino con cui potremo volteggiare da una piattaforma all’altra. Teeworlds offre diverse  modalità di gioco: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the flag e potremo anche giocare contro sedici avversari contemporaneamente.

Giocare a Teeworlds è molto semplice, i controlli sono immediati e i dettagli tecnici possono essere tralasciati: basta aprirlo, selezionare una delle partite disponibili e gran parte del gioco è fatto. Inoltre è presente la community italiana dedicata a Teeworlds creata dagli appassionati del gioco

Teeworlds non richiede alcuna installazione basta semplicemente scaricare il pacchetto .tar.gz da questa pagina estrarlo e dare un doppio click sul file teeworlds.

Teeworlds è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac in questa pagina troveremo i link per il download

Home Teeworlds
Home TeeworldsItalia