web analytics

Google Plus: Arrivano i Giochi!

Approdato da pochi mesi e non in veste ufficiale ma solo tramite inviti il nuovo Google Plus sta portando sempre più utenti entusiasti del nuovo Social Network targato Google.

Ma non è finita qui Google sta portando numerose novità tra queste in queste l’arrivo dei Giochi.
Da poche ore possiamo giocare direttamente dal nostro Google Plus il tutto integrando un nuovo pulsante accanto alle “Cerchie di amici” denominato appunto Games.

In Google Plus troviamo già presenti 16  giochi anche se nelle prossime settimane diventeranno molti di più tra questi anche i famosissimi Angry Birds, Bejeweled e Zynga Poke

Come accade per Facebook anche su Google Plus possiamo condividere le notizie relative ai giochi con punteggi, classifiche, sfide ecc. inoltre le notizie possono essere condivise tramite le cerchie selezionate.

Giocare è semplicissimo dalla pagina del nostro account Google Plus basta cliccare sul pulsante Games oppure collegarci direttamente in questa pagina.

Basta scegliere il gioco, cliccare su Gioca e confermare.

E buon Divertimento.

Ricordo che Google Plus in data odierna è accessibile solo per invito che potete chiedercelo semplicemente consultando questo articolo.