web analytics

G++ – Add-On per Integrare Facebook e Twitter direttamente in Google+

Nelle settimane successive al rilascio di Google+ sono sempre più le estensioni per i nostri Browser dedicate al nuovo Social Network di Google.

Tra le più richieste dagli utenti troviamo quelle che permettono di gestire più Social Network in una sola pagina, difatti se abbiamo un’account per Facebook. Twitter e ora anche per Google Plus troveremo molte difficoltà per gestirli tutti insieme.
Tra le molte estensioni che sono state realizzate su lffl ne abbiamo già presentato diverse come  Start G e Gooce, oggi ve ne presentiamo una nuova simile in alcune caratteristiche alle precedenti.

G++ è un nuovo add-on per Firefox e Google Chrome con la quale potremo visualizzare tutti gli aggiornamenti del nostro account  Facebook e Twitter direttamente su Google Plus.

Inoltre G++ ci permetterà di condividere i nostri post  su Facebook e Twitter

Semplicissimo da utilizzare per installare  G++ basta recarci in questa pagina (nel caso di Firefox dovremo successivamente riavviare il nostro Browser) troveremo nella pagina di Google+ tre caselle con indicato il Social Network da integrare  spuntiamo quale vogliamo utilizzare e una volta autenticat avremo gli aggiornamenti e condivisioni direttamente da Google Plus.

Ricordo che per utilizzare G++ serve un account Google Plus in caso non lo avete potete richiedere l’invito a lffl in questa pagina.

Ringrazio Lorenzo B. per la segnalazione