web analytics

Arrivano Firefox e Thunderbird 6.0.1! Ecco tutte le novità!

Anche se il Team Mozilla si sta preparando a terminare il prossimo Firefox e Thunderbird 7.0 il team ha comunque da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento per   Firefox e Thunderbird rilasciando la nuova versione  6.0.1.

Firefox 6.0.1 risolve principalmente un problema di certificato SSL fraudolento e alcuni altri bug rilevati nella versione precedente, la stessa cosa vale anche per Thunderbird 6.0.1.
Per conoscere in dettaglio le novità di Firefox 6.0.1Thunderbird 6.0.1 basta consultare le note di rilascio da questa e questa pagina.
Il nuovo aggiornamento sarà disponibile sui repository ufficiali di Ubuntu 11.04 Natty nelle prossime ore mentre per le versioni precedenti se abbiamo installato Firefox 6.0 da binario precompilato seguendo questa guida l’aggiornamento sarà completamente automatico.
Se avete installato Firefox 6.0 su Ubuntu 10.10 – 10.04 da PPA l’aggiornamento alla nuova versione è già disponibile basta semplicemente aggiornare la Distribuzione.
In alternativa possiamo scaricare  Firefox e Thunderbird  6.0.1 per Linux, Windows e Mac da questa pagina per Firefox e da questa per Thunderbird.