web analytics
Il team Yarock ha da pochi giorni rilasciato la nuova versione 0.0.51 del famoso player audio progettato per consentire di gestire grandi collezioni musicali.
Yarock 0.0.51 aggiunge la notifica del brano in esecuzione nel nostro desktop e alcune correzioni all’interfaccia tra questo il layout dinamico nella visualizzazione della raccolta, il changelog completo di Yarock 0.0.51 lo potete visualizzare in questa pagina
Grazie alla sua semplice interfaccia, Yarock permette navigare nella nostra collezione musicale selezionando album, artista, brano, genere o cartella, si può facilmente trovare un artista o un album (e se ciò non bastasse, si può sempre utilizzare la barra di ricerca).

A seconda della visualizzazione che stiamo utilizzando, è possibile trascinare un intero album o solo alcuni brani alla playlist sulla destra.YaRock può scaricare album cover art da Last.fm o le possiamo caricare dalla cartella dove contenuto il  file  ma purtroppo è necessario farlo manualmente per ogni album.  YaRock permette anche di ascoltare stazioni radio in streaming.

Per installare YaRock 0.0.51 su K | Ubuntu 11.04 Natty e 10.10 Maverick basta scaricare il file .deb dal link posto sotto cliccarci sopra e confermare

Possiamo installare YaRock 0.0.51 anche tramite i PPA LffL Natty e Maverick Extra per farlo basta consultare questo articolo.