web analytics

SPB Shell 3D – Diamo un nuovo Look al nostro Android!


Stanchi della solita interfaccia del nostro Android? Perché non cambiare look magari in 3D.

SPB la famosa azienda russa specializzata in applicazioni per dispositivi mobili ha realizzato una fantastica applicazione che trasformerà l’interfaccia del nostro Android con particolari effetti in 3D.
SPB Shell 3D è una famosa applicazione con la quale possiamo  trasformare la homescreen in 3D e personalizzarla con molta facilità. Attraverso SPB Shell 3D aggiungeremo alla nostra interfaccia elementi tridimensionali con l’aggiunta di alcuni funzionali widget i quali oltre ad essere utili risultano molto piacevoli da vedere.

Negli ultimi aggiornamenti inoltre sono stati introdotte nuove funzionalità come per esempio le  cartelle “intelligenti” le quali possiamo organizzarle per applicazioni e game con differenti stili di visualizzazioni e animazioni.

Altra particolarità dell’applicazione la possibilità di installarla anche su smarthone non di ultima generazione (supporta Android 2.1 e superiori). 
SPB Shell 3D è un’applicazione a pagamento e costa  €.10,30.
Per installare SPB Shell 3D potete farlo dal Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Home SPB Shell 3D

SPB Shell 3D nel Market Android