web analytics

La Cucina Italiana – Le ricette arrivano sul nostro Android!

Amanti della buona tavola ecco un’applicazione che non può mancare nel vostro smartphone Android ossia uno dei migliori ricettari per dispositivi mobili.
La Cucina Italiana è l’applicazione ufficiale realizzate da delle più importanti riviste di cucina italiana ossia lacucinaitalianamagazine
Tramite una semplice ma completa interfaccia La Cucina Italiana ci permette di effettuare ricerche sulle varie ricette proposte con estrema facilità inoltre oltre le ricette avremo a disposizione interi menu e utili consigli dello chef.

La Cucina Italiana è composta fa oltre 500 ricette targate appunto La Cucina Italiana il tutte con annesse foto, conteggio delle calorie, il vino da abbinare e vari consigli pratici.
Tra le ricette ne troviamo ben 60 che ci guideranno passo per passo alla preparazione del piatto, utile anche l’opzione “scuotimi” la quale se siamo indecisi su cosa preparare basta scuotere il nostro smartphone ed ecco un menu pronto per essere preparato.

Con La Cucina Italiana avremo la possibilità di scaricare gratuitamente ogni settimana una nuova fiammante ricetta.
La Cucina Italiana è disponibile nel Market Android sia in versione demo gratuita con la quale avremo a disposizione tutti i menu e 36 ricette oppure a pagamento che comprende le 500 ricette e il download settimanale di una nuova ricetta.

Possiamo scaricare La Cucina Italiana dal Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Market Android