web analytics

Foobnix l’innovativo player audio ora anche per Android!

Foobnix-Player è un‘innovativo player audio multimediale per Linux con il quale possiamo gestire le nostre playlist, ascoltare le nostre radio in streaming e sopratutto permette di scaricare le canzoni da internet con estrema facilità. 

L’amministratore del progetto ha deciso di portare Foobnix anche su dispositivi mobili presentando la versione per Android.

Foobnix per Android raccoglie le principali caratteristiche presenti nel player per Linux, possiamo ascoltare i nostri brani presenti sia nel nostro smartphone che online, e perfino scaricarli o aggiungerli nella nostra playlist.

Tra le principali caratteristiche presenti in  Foobnix troviamo il supporto per Last.FM e VK, la possibilità di realizzare scalette musicali personalizzate, inoltre ci permette di effettuare ricerche mirate con  brani di artisti simili, Ricerca per genere (tag).
Ma la particolarità che fa grande Foobnix è la possibilità di  scaricare le canzoni da internet con estrema facilità. 
Basta inserire l’autore o l’album nell’apposito spazio per la ricerca e avremo in pochi secondi la lista dei file che potremo o ascoltare, aggiungerli alla nostra playlist oppure scaricare tramite l’ottimo download manager integrato. 

Per installare Foobnix per Android possiamo andare in questa pagina del Market di Android oppure da qrcode posto sotto