web analytics

Daisho – Software Professionale per Gestire Email, Contatti e Calendario su Linux, Windows e Mac

Linux

Daisho è un’applicazione professionale la quale ci permette di avere un completo Project Management completamente personalizzabile con il quale potremo gestire le email (tramite un client email integrato), gestire contatti e il calendario ed inoltre aggiunge utilissimo strumenti di comunicazione integrati.

Realizzato per piccole aziende o professionisti grazie all’innovativa interfaccia ci permette di personalizzarla spostandone o ridimensionandone le finestre all’interno dello spazio di lavoro mettendo in risalto i dati secondo diverse prospettive.

Grazie al client email integrato oltre a ricevere ed inviare email ci permette anche di classificarle tramite tag, e aggiunge perfino il collegamento a Skype per far partire una chiamata o chat direttamente tramite Daisho.

Linux

La gestione dei contatti dei clienti e network personale è molto completa, aggiunge la possibilità di realizzare lo storico delle relazioni, ricerca rapida, gruppi, inoltre ci permette di importare i contatti da Outlook e Skype ed esportazione in file .csv;

La gestione del calendario ci permette la definizione e calcolo del budget di tempo da impiegare per una attività inoltre ci permette di gestire gli appuntamenti con estrema facilità.
Daisho, inoltre, ci permette la pianificazione gerarchica dei compiti, progetti multipli, filtri di visualizzazione, livelli di completamento, to-do-list

Linux

Daisho è disponibile sia per Linux, Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download.

Per installare Daisho su Linux basta estrarre il file .tar.gz e dare un doppioclick sul file DAISHO-*-installer.sh e confermiamo. Si aprirà una finestra (come da immagine sotto) che ci indicherà dove installare l’applicazione confermiamo e al termine avremo DAISHO installato nella nostra Distribuzione.

Linux


Home Daisho