web analytics

Birthday Countdown – Ricordarci una Ricorrenza o Compleanno con Android!

Capita a tutti di non ricordare un’importante ricorrenza come per esempio un compleanno o un’anniversario e molto spesso con la dimenticanza arrivano anche le arrabbiature per non averlo ricordato.
Se non volete fare figuracce per aver dimenticato una ricorrenza da oggi ci arriva un valido aiuto direttamente dal nostro smartphone Android.
Birthday Countdown è un’utilissima applicazione gratuita per Android con la quale ci permette di notificarci i compleanni, anniversari ecc nel nostro telefonino
Con Birthday Countdown potremo prelevare automaticamente le date dei compleanni ecc direttamente dai nostri contatti o dal calendario i quali ci verranno notificati nel giorno stesso (oppure se vigliamo il giorno prima o ad un’ora precisa) nel nostro  smartphone Android.
Inoltre Birthday Countdown ci indica quanti giorni mancano ad una ricorrenza, aggiunge la foto del contatto (se precedentemente inserita) e in caso di compleanno quanti anni compie l’interessato il tutto in un’elenco che possiamo personalizzare per esempio indicando dall’evento più vicino in poi.

Per installare Birthday Countdown basta collegarci Market Android al link posto sotto oppure attraverso il qrcode dall’immagine sotto.

Market Android