web analytics

Arriva il nuovo Android Market! Ecco tutte le Novità e come installarlo

Android

Notizia che era nell’aria già da diverse settimane e fa da pochi giorni è diventata realtà, il nuovo Android Market è pronto con molte novità annesse.
Disponibile per gli utenti Android 2.2 o superiori, il nuovo Android Market aggiunge la nuova interfaccia, più veloce e reattiva, anche se in prevalenza viene indicate le applicazioni più vendute (serve per pubblicizzare le app a vantaggio degli sviluppatori) anche se la ricerca sembra ancora un po troppo complessa.

Il nuovo design ricorda  un po l’interfaccia Metro di Windows Phone 7 e (finalmente) aggiunge la possibilità di ricerca tra categorie, inoltre ci permette di ricercare velocemente le migliori applicazioni durante la nostra ricerca.

Il nuovo Android Market aggiunge l’accesso alla libreria digitale di Google e al servizio di videonoleggio in streaming Android Market Movies (anche se questa opzione è disponibile sono in USA)
Inoltre Google Plus  è disponibile la lista dei contenuti più cliccati del Market sempre tramite lo scorrimento.

L’aggiornamento sarà disponibile nei prossimi giorni possiamo comunque già installarlo anche adesso grazie all’’apk scaricabile in questo link