web analytics

Android: Ninesky il Browser con il supporto per HTML5 e Flash

Tra le moltissime funzioni che ci permette il nostro smartphone Android una delle più utilizzate dagli utenti (oltre a ricevere o effettuare chiamate e messaggi sms) è navigare in internet.
Per Android sono presenti nel Market molti browser tra questi abbiamo già parlato di Dolphin e Firefox ma oggi vorrei presentarvi un browser davvero molto interessante.
Ninesky è un’ottimo Browser per Android il quale ci permette di navigare ad internet dal nostro smartphone  con estrema semplicità e sopratutto aggiunge molte comodo funzioni.
Con Ninesky avremo un Browser comodo, leggero e sopratutto veloce ed inoltre aggiunge un’importante caratteristica ossia il supporto per HTML5 e Flash grazie ai quali possiamo vedere i video per esempio da YouTube.
Ma non è solo questo difatti Ninesky ci permette la funzione di navigazione a pieno schermo e il supporto con Google Maps e le mappe di Baidu.
Non manca la possibilità di navigare su più schede e la gestione delle finestre, segnalibri e cronologia.
Ottima la schermata iniziale con i siti più visitati inoltre permette una rapida ottimizzazione delle pagine web per adattarla correttamente al nostro smartphone.
Ninesky lo possiamo installare direttamente dal Market Android a questa pagina oppure da qrcode posto sotto.
Tra viene rilasciato multilingua italiano compreso.