web analytics

UCC Ubuntu Control Center 0.6.1

UCC Ubuntu Control Center

Nuova rilascio per Ubuntu Control Center applicazione che fornisce all’utente una posizione centralizzata per impostare la propria interazione con GNOME.
Il nuovo Ubuntu Control Center 0.6.1 migliora l’interfaccia inoltre aggiunge il nuovo modulo per avere le informazioni hardware (che troviamo nella home di UCC). Inoltre aggiunge il controllo per Y-PPA-Manager (occorre prima installarlo), Gnome-Lirc e Nanny Parental Control. Inoltre è stata migliorata l’installazione fornendo un solo pacchetto a differenza delle versioni precedenti quando dovevamo scaricare / installare diversi pacchetti.

UCC Ubuntu Control Center

Attraverso UCC Ubuntu Control Center possiamo configurare, personalizzare e Gestire al meglio la nostra Distribuzione e tutto il una sola finestra.
Per chi viene da Windows possiamo dire che assomiglia al Pannello di Controllo. Il progetto è inspirato a MCC Mandriva Control Center (d’aspetto poi per il resto MCC è tutta un’altra cosa)

UCC Ubuntu Control Center

Per installare UCC Ubuntu Control Center basta scaricare il pacchetto da questa pagina. (anche se non capisco come si possa caricare i pacchetti su easy-share al posto di utilizzare i molti servizi liberi come launchpad, sourceforge ecc)

Home UCC Ubuntu Control Center