web analytics

StreetView Explorer – Visualizzare le immagini di StreetView in 3D e senza alcun Browser su Linux, Windows e Mac

Linux

Molti di voi sicuramente conosceranno Street View, la funzione presente in Google Maps e Earth che ci permette vi esplorare strade importanti o zone famose che stiamo visitando con la possibilità di navigare tra le varie direzioni disponibili.

Da oggi possiamo utilizzare StreetView in una maniera completamente nuova e senza alcun Browser grazie a StreetView Explorer


StreetView Explorer è una semplice applicazione multipiattaforma con la quale viene modificata la modalità di navigazione e di gestione delle immagini creando cosi una specie di visualizzazione in 3D di StreetView.
Semplice da utilizzare grazie allo stile videogame in prima persona utilizzando il mouse o la tastiera potremo dirigersi per le strade che vogliamo e anche avvicinarsi ai monumenti, ecc.

Troveremo già presenti nell’applicazione già alcuni luoghi da visitare come per esempio Times Square a New York inoltre visitare il nostro luogo preferito, basta che sia disponibile su Google Street View.

Inoltre potremo salvare le nostre posizioni cosi da riprendere la navigazione in un secondo momento.

Linux

StreetView Explorer lo possiamo utilizzare su qualsiasi Distribuzione Linux e non richiede alcuna installazione, basta semplicemente scaricare il file .tar.gz estrarlo e dare un doppioclick sul file StreetViewExplorer.

StreetView Explorer è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac

Home StreetView Explorer

Download StreetView Explorer