web analytics

Stampare e Personalizzare le Cover di Debian

Debian

A volte può capitare che i nostri amici o colleghi ci chiedono di prestagli il Cd/Dvd di una Distribuzione Linux per testarla o meglio ancora installarla. Oppure se vogliamo regalare una copia di una Distribuzione Linux se con essa inseriamo anche una bella cover dedicata faremo una migliore presentazione che non il Supporto Ottico senza alcuna scritta.
Se volete abbellire i vostri Cd/Dvd di Debian è disponibile un servizio online che fa al caso nostro.
Debian Media Cover/Label Generator è un servizio gratuito online che offre all’utente la possibilità di crearsi le cover di Debian con pochi clic. Veramente molto bello offre la possibilità di creare sia cover per cd che dvd in vari tipi come quello normale o slim persino inlay dvd ossia il foglietto da mettere all’interno della custodia Dvd.

Possiamo personalizzarlo inserendone per esempio una dedica o una nota. Inoltre il sito offre anche la possibilità di poterlo integrare nel nostro sito o blog e personalizzarlo con la nostra Distribuzione.

Semplice da utilizzare basta collegarci in questa pagina inserire i dettagli della nostra Debian come per esempio la versione Lenny, Squeeze ecc e al termine cliccare su Ok ed ecco la nostra Cover realizzata e pronta da stampare.