web analytics

Opera 11.50 – Nuovo Speed Dial e la Sincronizzazione delle Password! Su Linux, Windows e Mac

Linux

A due mesi dal rilascio della precedente versione (11.10) Opera Software ha rilasciato il nuovo Opera 11.50 Swordfish (pesce spada).
Tra le molte novità presenti nel nuovo Opera 11.50 troviamo possibilità di sincronizzare le password attraverso il servizio Opera Link, grazie al quale potremo sincronizzare le nostre password sincronizzate su vari dispositivi dektop e mobili.

Altra novità che troveremo nel nuovo Opera 11.50 il nuovo Speed Dial con il quale potremo integrarne piccoli gadget da aggiungere alla famosa pagina iniziale di Opera.
Potremo aggiungere per esempio informazioni meteo, news su siti (feed), leggere le email, e molto altro e tutto questo assieme alle nostre anteprime dei siti preferiti direttamente in una sola scheda del nostro Browser.


I componenti da integrare nel nuovo Speed Dial sono ancora pochi comunque molti sviluppatori sono già all’opera e ben presto la scelta sarà molto più ampia. La lista completa delle nuove estensioni per il Speed Dial la potete trovare in questa pagina.

Per conoscere in dettaglio tutte le novità del nuovo Opera 11.50  basta consultare questa pagina e in questa troverete il changelog completo.

Per installare Opera 11.50 su Linux, Windows e Mac in questa pagina troverete i link per il download

Home Opera