web analytics

BeatBox Aggiunge l'integrazione con il Sound Menu e la nuova Album View

BeatBox

Novità in casa BeatBox il nuovo player audio che troveremo di default sulle prossime versioni di Elementary OS, come indicato da Dan Rabbit facile, ordinato,  pulito, libero e veloce. Nei nuovi aggiornamenti è stata aggiunta l’integrazione al Sound Menu con il quale potremo gestire il player direttamente dal nostro pannello. Potremo non solo mettere in pausa, avviarlo e passare dal brano precedente al successivo ma anche visualizzarne le copertine. Inoltre grazie all’integrazione con NotifyOsd avremo le notifiche integrate con quelle della nostra Distribuzione.

Altra novità la Visualizzazione degli album o Album View la quale ci permette di avere tutti i nostri album visualizzandone la copertina (anche se nel mio pc non venivano visualizzate) cliccando su di un’album passerà alla visualizzazione della lista dei brani contenuti.

Tra le principali caratteristiche di BeatBox troviamo il supporto con Last.fm, il supporto per i principali file audio Mp3, Flac Ogg ecc e risce ad organizzare la nostra libreria musicale con molta rapidità.

BeatBox

Semplice da utilizzare dopo i primi test sembra abbastanza stabile (siamo solo alla versione 0.1) veloce e sopratutto richiede pochissime risorse.

BeatBox

Se vogliamo installare BeatBox su Ubuntu 11.04 Natty basta semplicemente digitare da terminale:

sudo add-apt-repository ppa:sgringwe/beatbox
sudo apt-get update
sudo apt-get install beatbox

Home BeatBox