web analytics

Transmission 2.31 Rilasciato! Installiamolo su Ubuntu

Transmission 2.31


Transmission 2.31
– Nuovo rilascio per Transmission, la nuova versione 2.31 aggiunge il supporto per il nuovo protocollo µTP, grazie al quale ci permette di aumentare il throughput di rete e ridurre la latenza e la congestione di rete. Il nuovo Transmission 2.31 aggiunge il supporto per il protocollo User Datagram Protocol (UDP) il quale ci permette il multiplexing  delle connessioni, accessibile attraverso il meccanismo delle porte. Per conoscere in dettaglio tutte le novità del nuovo Transmission 2.31 basta consultare questa pagina.

Transmission è un client BitTorrent di default sulle principali distribuzione con ambiente desktop Gnome.
Transmission  permette di associare il suo avvio al clic su un file torrent, supporta il protocollo UPnP per la configurazione automatica dei router e il protocollo https per la gestione dei tracker protetti.  Non mancano le opzioni per la limitazione di banda, anche ad orari, o per la configurazione manuale della porta di rete.

Transmission 2.31

Per installare Transmission 2.31 su Ubuntu 11.04 – 10.10 – 10.04 utilizzeremo i PPA Transmission per farlo avviamo il terminale e digitiamo:

sudo add-apt-repository ppa:transmissionbt/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install transmission

e confermiamo.

Transmission 2.31 è disponibile anche altre Distribuzioni Linux e Mac per maggiori informazioni basta consultare QUESTA pagina

Transmission 2.31

home Transmission