web analytics
Opera 11.11

Il team Opera Software ha da pochi giorni rilasciato il primo aggiornamento della serie 11.1x. Opera 11.11 corregge alcuni bug e problemi di sicurezza,  in questa pagina troverete il changelog completo del nuovo Opera 11.11.

Opera 11.11 aggiunge il nuovo Speed Dial che se nelle precedenti versioni poteva supportare solo un numero prestabilito di indirizzi, il nuovo Opera 11.11 si svincola da questa limitazione, consentendo all’utente di aggiungere un numero illimitato di siti

Inoltre la nuova versione di Opera permette l’installazione facilitata di Flash Player se nel nostro Sistema Operativo non sia ancora stato installato.
Miglioramenti arrivano anche da Opera Mail, il client di posta elettronica “di serie” sul browser , offre notevoli miglioramenti in questa release. Tra i più importanti la possibilità di interagire al meglio anche con gli account Gmail gestiti via IMAP. Il nuovo Barracuda introduce il supporto a Web Open Font Format (WOFF), un nuovo font che andrà a rendere migliore la fruizione dei contenuti testuali.

Opera 11.11

Per installare Opera 11.11 su Linux, Windows e Mac in questa pagina troveremo i link per il download