web analytics

NTM 1.2.4 – Corretto il problema con Nm-applet

Ubuntu

A pochi giorni dal rilascio della versione precedente il team NTM rilascia la nuova 1.2.4 versione che corregge il problema del “blocco” dell’applet per network manager (nm-applet) durante l’esecuzione dell’applicazione impedendoci di disconnetterci. Con il nuovo aggiornamento ora NTM funziona perfettamente anche con il nuovo Ubuntu 11.04 Natty

Per chi non la conoscesse NTM è un monitor di rete e del traffico internet in Linux. Consigliato per chi utilizza connessioni a tempo o a traffico grazie a NTM una volta raggiunta la soglia da noi precedentemente impostata la connessione si disconnette automaticamente.
NTM permette di conteggiare le sessioni di tempo, il tempo di connessione e il volume dati caricati e scaricati e personalizzarli conforme il nostro piano o abbonamento del nostro operatore mobile.

Ubuntu

Per installare o aggiornare il nuovo NTM 1.2.4 su Ubuntu o Debian e derivate in questa pagina troverete i link per scaricare il pacchetto, una volta scaricato basta dare un doppioclick e confermare l’installazione.

Ringrazio NK per la segnalazione e per il progetto NTM

Ubuntu

Home NTM