web analytics

NTM 1.2.3 – Corretta l'integrazione con Ubuntu 11.04 Natty

Ubuntu 11.04 Natty

Come avevamo nei giorni scorsi segnalato con l’arrivo di Ubuntu 11.04 e Unity molte applicazioni non funzionavano sopratutto per il problema dell’icona nell’area di notifica. Finalmente anche NTM ha corretto il problema rilasciando la nuova versione 1.2.3 la quale attiva l’icona nella systray e quindi ci permette di utilizzare l’applicazione.

Per chi non la conoscesse NTM è un monitor di rete e del traffico internet in Linux. Consigliato per chi utilizza connessioni a tempo o a traffico grazie a NTM una volta raggiunta la soglia da noi precedentemente impostata la connessione si disconnette automaticamente. NTM permette di conteggiare le sessioni di tempo, il tempo di connessione e il volume dati caricati e scaricati e personalizzarli conforme il nostro piano o abbonamento del nostro operatore mobile.

Ubuntu 11.04

Per installare o aggiornare il nuovo NTM 1.2.3 su Ubuntu o Debian e derivate in questa pagina troverete i link per scaricare il pacchetto, una volta scaricato basta dare un doppioclick e confermare l’installazione.

Per installare NTM 1.2.3 su Kubuntu occorre aggiungere alcune dipendenze per l’utilizzo per maggiori informazioni basta consultare questo articolo

Ubuntu 11.04

Home NTM