web analytics

Livestation – Le tv di tutto il mondo direttamente nel nostro desktop su Linux, Windows e Mac

Linux, Windows e Mac

Negli ultimi anni moltissime emittenti tv si stanno dedicando a mandare in onda le proprie trasmissioni anche online direttamente dal proprio sito.
Se vogliamo vedere i più importanti canali tv al mondo come la BBC, Euronews, CNN, CNBC, Al Jazeera e molti altri direttamente dal nostro pc e senza utilizzare alcun Browser o Plugin e in un’ottima qualità video; Livestation è il programma che fa per voi.

Livestation, è un’applicazione (da molti utenti considerata una delle migliori) per vedere la TV Online nel nostro Pc e senza utilizzare alcun plugin o Browser. Grazie a Livestation  avremo a disposizione le più importanti emittenti televisive del mondo il tutto con molta facilità basta semplicemente una connessione internet veloce.
Livestation utilizza la tecnologia P2P la quale diminuisce il tempo di buffering e non dovremo quindi aspettare interminabili minuti di caricamento prima di poter vedere le trasmissioni. Livestation, inoltre, è rapidissimo e la qualità video e audio è superiore a quella di un tradizionale servizio in streaming. Semplicissimo da utilizzare (purtroppo non è disponibile in lingua italiana)  potremo personalizzare il nostro elenco di canali avremo la possibilità di commentare e votare le trasmissioni. Nota negativa la mancanza di tv italiane (tranne Euronews in lingua italiana) nelle versioni precedenti erano presenti anche i canali RAI purtroppo rimossi da diverso tempo

Linux, Windows e Mac

Livestation lo possiamo installare su Linux (molto facile da installare grazie al pacchetto .deb) Windows e Mac in questa pagina troveremo i link per il download. Al primo avvio ci verrà chiesto di attivare un’account gratuito per accedere al servizio

Home Livestation