web analytics

Bangarang 2.0.1 su Kubuntu GNU/Linux 11.04 – 10.10

Kubuntu


Bangarang è un semplice ma completo media player per Kde scritto in Qt4, che deve il suo nome alla parola giamaicana per rumore, caos e disordine. 
A differenza di altri player per KDE, si appoggia pienamente sui pilastri di KDE 4, ovvero quelle cose innovative su cui si basa KDE (Nepomuk, Solid, Plasma ecc…).
L’innovazione di Bangarang sta nell’utilizzo, manipolazione e condivisione delle informazioni semantiche dei file con tutto KDE grazie al supporto a Nepomuk. Attraverso Bangarang potremo riprodurre musica, video, DVD, editare tag e gestire playlist, inoltre potremo dare un voto ai nostri file, cercarli e riprodurli in base al voto, al genere e alla frequenza con cui sono richiesti al sistema.
La nuova release 2.0.1 corregge alcuni bug riscontrati nelle versioni precedenti e corregge il problema con  phonon-gstreamer 4.5.0.
Per conoscere le novità della nuova versione 2.0.1 di Bangarang basta consultare questa pagina.

Kubuntu
Per installare il nuovo Bangarang 2.0.1 su Kubuntu 11.04 Natty e 10.10 Maverick basta scaricare il pacchetto dal link posto sotto, cliccarci sopra e confermare:

Kubuntu
In alternativa possiamo installare Bangarang 2.0.1 su Kubuntu 11.04 – 10.10  attraverso i PPA LffL Natty e Maverick Extra per maggiori informazioni consultate QUESTA pagina