web analytics
Xnoise 0.1.20

Xnoise 0.1.20 corregge alcuni bug inoltre migliora la stabilità e la velocità d’avvio dell’applicazione. Inoltre il nuovo Xnoise 0.1.20 aggiunge la possibilità di controllare nuovi file nella nostra raccolta multimediale direttamente dal menu, inoltre aggiunge la possibilità di visualizzare la cover degli album direttamente dal browser media.

XNOISE è un lettore multimediale, leggero e con molte funzionalità. La principale caratteristica dell’applicazione è la possibilità di riprodurre file video e audio, accodarli in un’elenco e essere avviati indipendente dal formato.

I brani/file possono essere riordinati in qualunque momento tramite drag and drop. Il browser media (sul lato sinistro della finestra) contiene tutti i media disponibili in una struttura gerarchica ad albero dei metadati disponibili. E ‘facile trovare un solo brano, artista o album o per passare attraverso questo albero solo inserendo un termine di ricerca. Xnoise si integra perfettamente con il nuovo sound menu di Ubuntu 11.04 – 10.10 .

Xnoise 0.1.20

Per installare Xnoise 0.1.20 su Ubuntu (11.04 e 10.10) utilizzeremo i PPA Xnoise per farlo  basta semplicemente avviare il terminale e scrivere:

sudo add-apt-repository ppa:shkn/xnoise
sudo apt-get update
sudo apt-get install xnoise

e confermare.

Home Xnoise