web analytics

Teeworlds – Sparatutto in 2D in stile Cartoon per Linux, Windows e Mac

Teeworlds

Teeworlds è un bellissimo gioco sparatutto 2D multi-giocatore in stile cartoon.  In Teeworlds saremo un Tee una piccola pallina bellicosa con la quale dovremo dar sparare agli altri Tee nemici, evitando il più possibile di farci colpire, e cercando le armi migliori. Il nostro Tee offre anche un rampino con cui potremo volteggiare da una piattaforma all’altra. Teeworlds offre diverse  modalità di gioco: Deathmatch, Team Deathmatch, Capture the flag e potremo anche giocare contro sedici avversari contemporaneamente.

Giocare a Teeworlds è molto semplice, i controlli sono immediati e i dettagli tecnici possono essere tralasciati: basta aprirlo, selezionare una delle partite disponibili e gran parte del gioco è fatto. Inoltre è presente la community italiana dedicata a Teeworlds creata dagli appassionati del gioco

Teeworlds è disponibile nei repository delle principali Distrubuzioni Linux, inoltre se non vogliamo installarlo, possiamo giocare alla nuova versione 0.6 basta scaricare il pacchetto .tar.gz da QUESTA pagina estrarlo e dare un doppio click sul file teeworlds.
Teeworlds è disponibile anche per Microsoft Windows e Mac in QUESTA pagina troveremo i link per il download

Home Teeworlds
Home TeeworldsItalia