web analytics

Storm Ops – Bellissimo Gioco di Guerra Online

Storm Ops

 

Su segnalazione di Yan@90 ecco a voi un bellissimo gioco di guerra online denominato Storm Ops
Storm Ops è un gioco, in Flash, con il quale saremo nei panni di un cecchino che deve proteggere la propria base neutralizzando gli attacchi nemici.
Lo scopo del gioco è quindi uccidere più nemici possibili come per molti giochi del genere più nemici abbattiamo più si guadagna punti, inoltre possiamo conquistare anche nuove armi molti più potenti di quella in dotazione. Nel gioco dovremo completare ben 25 lunghe ondate , una volte terminate potremo guadagnare una medaglia al valore militare.

Bellissima caratteristica del gioco è la parte balistica: difatti dovremo calcolare la traiettoria dei proiettili e la loro durata in volo che cambiano dal tipo di arma da noi utilizzata.  Per giocare a Storm Ops non occorre installare installarlo basta semplicemente collegarci in QUESTA pagina. Per giocare con il mouse possiamo spostare il mirino, puntare, mirare e fare fuoco (con il tasto sinistro). Mentre con i tasto R serve a ricaricare l’arma, F per cambiare modalità di tiro e V per guardare sopra il mirino
Invece con il tasto 1, 2 e 3 potremo cambiare le diverse armi visualizzandole in basso dello schermo a destra