web analytics
Il team SFLPhone ha rilasciato la nuova versione 0.9.13 del famoso client SIP/IAX2. Questa nuova versione corregge diversi bug  rilevati nella precedente  versione 0.9.12SFLPhone 0.9.13 permette di ricevere una seconda chiamata mentre una chiamata è in corso, possiamo trasferirla, rifiutarla o rispondere o unire le due chiamate in una conferenza telefonica. Per conoscere in dettaglio le novità della nuova SFLPhone 0.9.13 basta consultare QUESTA pagina.

SFLPhone 0.9.13

SFLPhone è un client SIP specifico per essere usato in modo intensivo.  L’applicazione si presenta come un semplice client VoIP e le sua principale caratteristica è quella di essere completamente integrato con Asterisk, il popolare centralino Open Source della Digium.

Grazie alla configurazione guidata, ci bastano pochi click per configurare il nostro account voip, inoltre possiamo anche accedere alla rubrica del nostro Evolution grazie alla quale potremo accedere velocemente ai numeri telefonici dei nostri contatti.
SflPhone permette di amministrare più account voip contemporaneamente e gestire al meglio tutte le funzioni “più comuni” come la messa in attesa, inoltro della chiamata, conferenze e possibilità di registrare la nostra conversazione; il tutto con semplici click del mouse sulla ben congegnata interfaccia.

SFLPhone 0.9.13

Per installare SFLPhone 0.9.13 su Ubuntu 10.10 Maverick e 10.04 Lucid utilizzeremo i PPA sflphone per farlo basta semplicemente avviare il terminale e digitare:

sudo add-apt-repository ppa:savoirfairelinux/ppa
sudo apt-get update
sudo apt-get install sflphone-client-gnome sflphone-common

home SFLPhone