web analytics

Nautilus Facebook Uploader 0.7 – Caricare Video o Immagini su Facebook con 1 Click da Ubuntu Gnu/Linux

Nautilus Facebook Uploader 0.7
Nautilus Facebook Uploader 0.7: la nuova release aggiunge il supporto per caricare i video, inoltre possiamo aggiungere la descrizione alle nostre immagini prima di caricarle. Le novità dettagliate di Nautilus Facebook Uploader 0.7 le possiamo trovare in questa pagina.

Nautilus Facebook Uploader è uno script di Nautilus, molto semplice da installare e completamente accessibile dal menu contestuale su qualsiasi immagine o video. Lo script ci permette di caricare immagini o video nella nostra Bacheca di Facebook, album o perfino creare nuovi album.

Una volta installato avviamo Nautilus e con il tasto destro del mouse scegliamo ScriptCarica su Facebook, apparirà una finestra clicchiamo sul bottone “Autorize“, il programma avvierà il nostro Browser alla pagina del nostro account Facebook.
Dal nostro browser basta seguire le istruzioni che il sistema ci indica e al termine copiare il link dove abbiamo reindirizzato il browser e incollarlo nella finestra script. Dopo aver completato l’autorizzazione clicchiamo su “Generate/Refresh List” ci verrà indicato di inserire il nostro username. Ora non ci resta che cliccare su “Add” e e scegliere le immagini caricare tutte le immagini o video che vogliamo nel nostro Facebook e cliccare su “Upload” e per caricarle.

Per installare Nautilus Facebook Uploader 0.7 su Ubuntu o Debian basta scaricare questo pacchetto

Home Nautilus Facebook Uploader